Associazione Madre Terra

L’Associazione MadreTerra promuove eventi e seminari di studio nei settori del benessere e della crescita della persona:meditazione,yoga,danza,arte,cultura.
L’Associazione Madre Terra promuove eventi e seminari di studio nei settori del benessere e della crescita personale: nutrizione, meditazione, yoga, auricoloterapia, agopuntura, omeopatia, costellazioni familiari, reiki, pnl e comunicazione efficace, counseling, l’angolo della lettura, danza del ventre, arti applicate (artigianato, laboratori d’artecreattiva), massaggi, cene a tema mensile, conferenze storico culturali, e tutte quelle iniziative che esaltino il talento e la ricchezza di ogni individuo.
La tranquillità della nostra sede favorisce la pratica delle discipline olistiche, artistiche, manuali, culturali e di ricerca.
Madre Terra è nata 7 anni fa dall’idea di promuovere la crescita personale, attraverso un percorso interiore che possa risvegliare l’armoniosa natura umana in accordo con le leggi dell’universo.
Gli strumenti di sviluppo sono nella nostra innata intelligenza divina, che va scoperta, ricercata e conosciuta con paziente lavoro.
La nostra meravigliosa Terra ha bisogno di esseri umani liberi che lavorino in spirito di condivisione per realizzare progetti a beneficio, utilità, e servizio dell’umanità tutta. Solo uomini desti e pronti al risveglio possono accendere la luce interiore per farsi fiaccola del proprio paese, del proprio territorio, della propria casa , e costruire così “una nuova era”.
Per la partecipazione ai corsi e agli eventi non è richiesto alcun requisito particolare né vi sono limiti di età.
Le attività sono rivolte a molteplici utenti: persone che vogliono acquisire una formazione di base o approfondire precedenti esperienze, migliorare il proprio livello di comunicazione. Artigiani, insegnanti che intendono ampliare o approfondire le proprie qualifiche. Giovani che vogliono sviluppare le antiche arti manuali per lo sviluppo di un proprio piano di lavoro. Tutti coloro che vogliono ritrovare la sintonia con il proprio corpo e il proprio benessere attraverso lo yoga, la bioenergetica, la meditazione, la danza e il Counseling.

Evoluzione individuale per il benessere e la coesione sociale

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: